Azienda

L'albergo Saratz, la sua storia e il suo sviluppo sono indissociabili dall'omonima famiglia che l'ha creato e guidato per molti anni di ininterrotto successo. Nel 1974 l'albergo è stato dato in affitto per 20 anni, ma nel 1996 è ritornato sotto l'egida della famiglia Saratz che l'ha riportato ai suoi antichi splendori. 12 anni dopo l'albergo è stato nuovamente ristrutturato da cima a fondo, sempre grazie all'instancabile impegno della famiglia e, oggigiorno, è più bello che mai.

Le origini della famiglia Saratz e del suo legame con la località di Pontresina risalgono al 13° secolo. La sua sensibilità culturale, il suo amore per l'albergo e il suo attaccamento per l'azienda si esprimono attraverso la qualità e i numerosi dettagli.

 

La visione dell'Hotel Saratz

L'Hotel Saratz, immerso nel suo grande parco naturale, è l'albergo più personale, contrastante, rilassante e avvincente per famiglie, vacanze, sport e seminari in Engadina.

 

Attaccamento al Saratz

L'aura magica del Saratz si percepisce appena varcata la soglia dell'albergo. Gli innumerevoli dettagli, le camere arredate con ottimo gusto, i locali spaziosi e il grande parco che lo circonda testimoniano la solidità su cui si fonda. Il fatto che il Saratz sia considerato l'albergo di maggior successo in Engadina è dovuto anche al notevole impegno dei proprietari stessi e a una cerchia ristretta di persone che, pur non appartenendo alla famiglia, si è sempre impegnata a favore dell'azienda. Le occasioni per impegnarsi in questa azienda non mancano mai. Thierry Geiger, direttore dell'albergo, è sempre e volentieri a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione dettagliata.


Email: Thierry Geiger

 

Resoconto 2012/13 Hotel Saratz AG (PDF 2 MB)

Prenotazione online

Date
Arrivo
Partenza